Il Rustico  Via Mondacce 195. Minusio




Tutto naque 6 anni fa, tre amiche, con mille idee per la testa ma con un progetto in comune. Un grande desiderio di voler costruire insieme, a nostro ritmo, un concetto di negozio completamente diverso!

Difatto abbiamo poi cucito nel tempo questo nostro sogno e lo abbiamo fortemente voluto realizzare in un vecchio Rustico, dove le mura di questo antico luogo ha già molto da raccontare stando in silenzio.

Ci sono stati nel corso di questi anni molte soddisfazioni, molti sacrifici, tante bellissime conoscenze e diverse sfide d'affrontare!

Poi un bel giorno ci troviamo a dover fare una scelta molto importante. Un nuovo luogo affascinante, che ha immediatamente rapito le nostre emozioni. Successivamente ci siamo ritagliate il giusto tempo per decidere, poi alla fine a vinto la sensazione iniziale che abbiamo provato dopo averlo visitato e con gioia e coraggio siamo salite su questo nuovo treno con destinazione Ascona

Il Rustico di Minusio dopo la pandemia e dopo l'apertura della nostra Casa C'era una volta di Ascona ha chiaramente dovuto ritrovare la propria strada e ad oggi stiamo riorganizzando al meglio la nostra attività delle Mondacce e siamo giunte alla conclusione che grazie alla nostra esperienza e passione sull'organizzazione degli Eventi forse questo speciale gioiello vi accoglie meglio durante queste continue e regolari iniziative ricche di incontri, scambi, belle energie che in tutti questi anni ci sono mancate moltissimo.


Siamo grate che voi ci seguite e ci sostenete così il nostro futuro non può che essere pieno di gratitudine


Visitate la nostra Pagina Eventi dove potrete scoprire ogni mese cosa vi riserva


Il Rustico Via Mondacce 195 - Minusio